Udinese-Torino 0-1, Vojvoda: “Voglio sempre aiutare la squadra. Nicola? Che grinta!”
Terminato il match della Dacia Arena, con la vittoria del Torino di Davide Nicola sull’Udinese per 0-1 grazie a un rigore di Belotti, ha parlato ai microfoni di Torino Channel il terzino Mergim Vojvoda: ecco le sue dichiarazioni.
La vittoria? “Beh, non era affatto facile, siamo contenti questa vittoria è importante. Più che dal punto di vista tecnico, abbiamo fatto meglio in difesa“.
Nicola? “Ha tantissima grinta, energia e determinazione. Dobbiamo avere queste qualità più delle altre squadre, si vede che riusciamo a trasmettere qualcosa. Voglio sempre aiutare la squadra, giocare a sinistra o a destra va bene, quando il mister ha bisogno io do il mio contributo“.
La filosofia Kaizen del mister? “Non la conoscevo! (ride, ndr) Abbiamo più determinazione: con Giampaolo provavamo a fare gioco ma mancava qualcosa. Ora continuiamo così partita dopo partita e dobbiamo fare punti“.
[Fonte foto: alfredopedulla.com]
Comments (1)
lake
Mergim faccia da bravo ragazzo,ha naturalezza nei cross e la sua semplicità e disponibilità lo rendono più adatto di altri di lui più dotati tecnicamente.Titolare o riserva di lusso,sero che si mantenga la regola delle 5 sostituzioni,limita gli infortuni e modernizza il concetto di squadra.