Udinese-Torino 0-1, Belotti: “Grande atteggiamento. Felice per il gol e la vittoria”
Torna decisivo Andrea Belotti che torna al gol dopo due mesi e trascina il Toro a una pesantissima vittoria alla Dacia Arena contro l’Udinese 0-1. E’ stata una partita molto sofferta e solo un calcio di rigore l’ha risolta: ecco le parole del capitano granata ai microfoni di DAZN nel postpartita.
Un tiro, un gol, una vittoria. Che partita è stata? “L’atteggiamento dev’essere quello del derby sempre, venire qui e fare 3 punti non era semplice. E’ stata una grande battaglia, loro sono un’ottima squadra. Ora dobbiamo affrontarne altre, ma siamo pronti se usiamo sempre questo atteggiamento“.
Il dialogo alla fine con Sanabria? “Ho sempre il cervello attaccato al calcio, mi dicono che è un pregio ma è anche un difetto (ride, ndr). Con Toni si può parlare e ci si confronta spesso per fare sempre meglio“.
Il gol? “Sono felice di essere tornato al gol dopo due mesi, è bello: l’importante però era vincere, se poi segno tanto meglio per tutta la squadra“.
Il mio recupero dopo il Covid? “Finalmente sto bene. La percentuale del mio recupero la dice il campo, ora mi sento molto meglio fisicamente rispetto a venti giorni fa“.
[Fonte foto: Torino Fc/LaPresse]