Tragico incidente a Roma: morto Daniel Guerini, ex giocatore della Primavera del Toro

Bruttissima la notizia che ci giunge da Roma: in un incidente stradale in Via Palmiro Togliatti nella capitale, ha perso la vita Daniel Guerini, trequartista della Primavera della Lazio arrivato dal Torino nel calciomercato di gennaio.

Il classe 2002 era a bordo di una Smart For Four quando la vettura ha impattato contro una Mercedes guidata da un uomo di 68 anni: per il ragazzo l’impatto è stato  fatale ed è morto sul colpo.

Le dinamiche sono ancora da accertare: tutta la redazione del Corriere Granata porge le più sentite condoglianze alla famiglia del ragazzo.

Comments (1)

  1. È sempre triste quando a lasciarci sono dei giovani ragazzi. 19 anni sono niente la vita ancora da scoprire e per Daniel doveva ancora regalarglielo soddisfazioni più grandi come la carriera da professionista in serie A con tutto ciò che ne avrebbe potuto conseguire. Sono vicino ai suoi famiglia perché penso che per dei genitori nn ci sia nulla di peggio che perdere un figlio. RIP Daniel in pace e segna i tuoi gol in paradiso.

Leave a Reply