Torino-Parma 0-0 dopo i 45 minuti. Un Toro contratto non riesce a concretizzare
34esima giornata di serie A. All’Olimpico Grande Torino va in scena un match fondamentale: Torino-Parma. I granata hanno la possibilità di allungare a +3 dal Benevento che attualmente occupa la diciassettesima posizione in classifica. Nicola, viste le assenze di Verdi e di Mandragora, schiera titolare Baselli e Lukic, Vojvoda giocherà al posto di Singo. Nel Parma torna Sepe titolare, in attacco c’è Cornelius.
Solo fase di studio nei primi 10 minuti tra le due squadre: con il Toro che sembra contratto e in difficoltà a fare gioco. Verso il 12′ buona azione di Lukic in ripartenza, serve Belotti che calcia fuori. La prima occasione del Parma arriva al 22′ con un colpo di testa di Cornelius da cross di Laurini che spara alto. Un minuto dopo arriva la reazione lampo del Torino con un traversa di Ansaldi da cross di Vojvoda. Nei minuti seguenti molti fraseggi ma poche verticalizzazioni che rendono il gioco molto spezzettato. Nei minuti finali il Toro prova ad aumentare il ritmo ma non riesce a concretizzare. Si sente molto l’assenza di Mandragora e Verdi a centrocampo, ma la sensazione è che manchi un pizzico di coraggio in più ai granata.
Duplice fischio: #TorinoParma 0-0 dopo i primi 45’ ✅
#Toro che ha creato troppo poco per portare a casa i 3 punti. #Parma che invece tiene bene il campo fino ad adesso ⌛️#SFT
— Corriere Granata (@CorriereGranata) May 3, 2021
[Fonte Foto LaPresse – Fabio Ferrari-TorinoFc]