Torino-Napoli 0-2, Nicola: “Complimenti al Napoli, meritavamo almeno un gol”
Un deluso Davide Nicola si è presentato ai microfoni di Sky Sport dopo la brutta sconfitta con il Napoli per 0-2 che inguaia il Toro in zona retrocessione (31 punti come Benevento e Cagliari rispettivamente al terz’ultimo e quart’ultimo posto) e chiude la serie di 4 risultati utili consecutivi: ecco le sue parole.
Sconfitta pesante in ottica salvezza? “Innanzitutto bisogna fare i complimenti al Napoli, ma noi non abbiamo mai mollato. C’è da dire che sul secondo gol siamo stati davvero sfortunati sul rimpallo, probabilmente la partita sarebbe finita su altri binari se non l’avessimo subìto“.
Le assenze lunedì prossimo con il Parma? “Abbiamo bisogno di riposare un giorno, i ragazzi sono stati encomiabili perchè avevamo tre partite molto impegnative. Non mi preoccupo di Verdi e Mandragora che non ci saranno, ne avremo altri con cui competere perchè il gruppo è affidabile. Avremo una settimana importante su cui lavorare e preparare il Parma“.
Ci sono dei segnali preoccupanti visti oggi? “Non mi preoccupa nulla, sappiamo che dobbiamo lottare fino alla fine: ci saremmo meritati un gol, quello sì. Una partita persa con il Napoli non ci abbatte l’autostima, dobbiamo anche dare i meriti agli avversari, ora penseremo a migliorare la classifica. ”
[Fonte foto: Torino Fc/LaPresse]
Comments (1)
Carlo
Napoli troppo forte Toro un passo indietro a bravi a nn farsi travolgere dopo un inizio choc. Grave l’errore dì N’Koulou che di fatto ha chiuso la partita. Peccato come dice Nicola nn aver fatto un gol per vedere come sarebbe andata. Note negative le squalifiche che arriveranno per Verdi e Mandragora anche se per questa un po’ di colpa ce l’ha pure il tecnico perché lo ha messo in una posizione nn sua contro un avversario più veloce. Detto questo noi dovremo fare otto punti con Parma Verona spezia e Benevento poi se anche con Milan e Lazio arriva qualche punto tanto meglio. Certo che le prossime due domeniche diranno già molte cose per quanto riguarda la salvezza per gli scontri che ci saranno ad iniziare da Toro Parma / Milan Benevento/ Napoli Cagliari/ Verona spezia ed in quella successiva con Verona Toro e soprattutto Benevento Cagliari.