Torino-Juventus 2-2, Sanabria: “Per noi punti pesanti. Felicissimo di aiutare la squadra”
E’ lui l’uomo derby di oggi: Tonny Sanabria. L’ex Betis ha letteralmente aperto in due difesa della Juve realizzando una doppietta e dando un apporto fondamentale alla manovra offensiva del Toro. Ecco le sue parole nel postpartita a DAZN, che l’ha votato “Man Of The Match“.
C’è un pizzico di rammarico per non aver vinto? “Si, ma è un punto pesantissimo per la classifica, peccato addirittura non averla vinta. Oggi abbiamo fatto una grande partita, i gol sono stati importanti. Dobbiamo continuare così“.
Gol decisivi oggi? “Sono contentissimo per la doppietta, noi attaccanti abbiamo bisogno del gol e sono contento di aver aiutato la squadra, al Toro sto bene“.
Più vicini alla salvezza con questo pari? “Nicola durante la settimana ci dice sempre di dare il massimo, cerchiamo di ottenere qualcosa di positivo ogni partita, oggi lo abbiamo dimostrato e vogliamo raggiungere l’obiettivo che è la salvezza“.
Un messaggio ai tifosi? “Loro ci mancano tantissimo, sentiamo e vediamo il loro appoggio da fuori e spero di vederli molto presto allo stadio“.
[Fonte foto: Torino Fc/LaPresse]
Comments (1)
Lake
Grande Tonny,destro,sinistro,testa,segna in tutti i modi e completa l’attacco in un momento in cui il Gallo fa fatica. Non mi sembra che per ora dialoghino con naturalezza ma occupano bene gli spazi.Quando il Gallo ricomincerà a segnare sarà la vera svolta.