Torino-Genoa: il prepartita
Manca pochissimo al fischio di inizio della partita tra Torino e Genoa, sfida valida per la 22esima giornata del campionato. Nicola sceglie di schierare lo stesso 11 visto a Bergamo, con la sola eccezione di Ansaldi che sostituisce sulla fascia sinistra Murru. Genoa che si affida alla coppia d’attacco Pandev-Destro, decisivi nelle ultime partite.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Zaza, Belotti. A disposizione: Ujkani, Milinkovic-Savic, Lyanco, Baselli, Gojak, Rodriguez, Verdi, Bonazzoli, Vojvoda, Murru, Linetty, Buongiorno.
Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Rovella, Zajc, Czyborra; Pandev, Destro. A disposizione: Marchetti, Zapata, Goldaniga, Scamacca, Behrami, Portanova, Ghiglione, Melegoni, Onguene, Pjaca, Shomurodov, Pellegrini.
Ai microfoni di Sky ha parlato Bremer, che proprio contro il Genoa ha trovato la via del gol per due volte: “Oggi è una partita importante, dobbiamo fare bene per provare a vincerla. Tutti i difensori in questa squadra hanno qualità e chiunque gioca deve saper mettere in campo quello che il mister ci chiede.”
Anche il Direttore Vagnati ha presentato la sfida ai microfoni di Sky: “E’ una partita molto importante, come quelle che verranno: la classifica è chiara e noi non possiamo più permetterci di sbagliare. Una vittoria oggi darebbe un significato diverso agli ultimi tre pareggi.”