Sanabria verso il ritorno: tampone (finalmente) negativo
Dopo la firma del contratto con il Torino nell’ultimo giorno di calciomercato, Antonio Sanabria era risultato positivo al Covid-19, senza nemmeno svolgere un allenamento con i compagni.
Sembrava stesse continuando un calvario oggi quando è arrivata la notizia di due ulteriori positività nel gruppo squadra, ma la bella notizia arriva in serata: Sanabria è risultato negativo ai tamponi svolti nel pomeriggio, quindi sarà arruolabile solo dopo aver passato le visite mediche per l’idoneità sportiva, obbligatorie come da protocollo.
Il giocatore naturalmente salterà la trasferta di Cagliari, vista l’assenza di allenamenti nelle gambe: da oltre 20 giorni lo spagnolo è in isolamento in hotel e le energie fisiche e atletiche sono da recuperare.
Davide Nicola e il suo staff contano di averlo a disposizione per la sfida contro il Sassuolo di venerdì prossimo al “Grande Torino”: il Toro ora ha il suo attaccante.
Comments (1)
Cagliari-Torino: i 20 convocati di Nicola, quattro assenti – Corriere Granata
[…] Sanabria salta la trasferta in terra sarda, ma ieri sera fortunatamente è finito il suo isolamento, dopo essere risultato negativo al tampone. […]