Superlega, Cairo: “Agnelli e Marotta sono Giuda traditori”

E’ furioso Urbano Cairo dopo la riunione straordinaria della Lega Serie A, che si è riunita in videoconferenza per parlare della Superlega ufficializzata nella notte di ieri. Il presidente del Torino è stato raggiunto telefonicamente dall’Ansa, ecco le sue fortissime dichiarazioni.

E’ un attentato alla salute della Lega. Marotta che è ad dell’Inter, società che insieme alle altre 11 ha fondato il progetto Superlega, non può rimanere in Federazione a rappresentare la Serie A perchè sta minando alla vita di un’associazione“.

Il progetto non andrà in porto, chi lo ha concepito sta attentando alla Lega Serie A, lo stesso discorso vale per Agnelli, per questo tradimento dovrebbero dimettersi e vergognarsi“.

Sembra che il progetto l’abbiano depositato il 10 gennaio, quindi durante la riunione gli ho detto ‘come puoi venire qui a parlare di solidarietà quando hai sabotato la trattativa coi fondi, sapendo già che stavi facendo la Superlega? Come puoi venire qui a parlare dell’operazione coi fondi, quando stai già lavorando alla Superlega? Ma come si fa? E’un tradimento da Giuda, si vergognino‘”.

[Fonet foto: Torino Fc]

Comments (2)

  1. il torinese torinista

    se il presiniente Cairo a parlato in questo modo, da parte mia è da applaudire, sicuramente anche lui l’avrà fatto facendosi due conti in tasca. Comunque, da quanto mi risulta, è il primo presidente che ha avuto il coraggio di dare dei Giuda a personaggi fin’ora intoccabili.

  2. Sta succedendo di tutto,Il Toro ha cambiato faccia, Cairo che sbotta contro i poteri forti dei mammasantissima..ditemi chi è il vostro pusher,lo voglio anch’io !!

Leave a Reply