Si tratta per Sanabria e continua il pressing per Kurtic. Lerager e Bourabia le alternative allo sloveno

Contatti in giornata tra Torino e Betis per Tonny Sanabria. Nessuna apertura del club andaluso al prestito con diritto di riscatto, l’attaccante paraguaiano lascerà Siviglia solo a titolo definitivo (o in prestito con obbligo) per un’offerta di almeno 10 milioni con dei bonus sul raggiungimento di obiettivi o una percentuale sulla futura rivendita. La prima richiesta del Betis è stata di 12 milioni di euro.

Sull’ex Genoa da giorni anche il Bologna (ne parlavamo ieri qui) ma c’è distanza tra la richiesta e l’offerta degli emiliani (fermi a 6 milioni), per questo motivo il club di Saputo sta provando a definire con il PAOK per il pari ruolo polacco Swiderski. Il Toro prova a trattare il prezzo per regalare il primo rinforzo a Davide Nicola.

Aggiornamento su Kurtic: continua il pressing del Toro nonostante le resistenze del Parma. Il giocatore sloveno spinge per il trasferimento, gli emiliani proveranno ancora a convincerlo a rimanere su richiesta di D’Aversa, ma nel frattempo hanno cominciato a guardarsi intorno in cerca di un sostituto. Se non si riuscisse ad arrivare a Kurtic, il Toro valuta anche altri due profili: Lukas Lerager, già allenato da Nicola al Genoa, e Mehdi Bourabia del Sassuolo. Su entrambi i giocatori c’è anche, guarda un po’, il solito Hellas Verona.

Mercato in uscita: primi sondaggi del Benevento per Simone Zaza dopo il no dell’Inter per Pinamonti e dopo la chiusura dell’Udinese per Lasagna.

[Fonte foto: Getty images / Quality Sport Images ]

Comments (1)

  1. Zaza verso Cagliari (se Di Francesco salva la panchina) e Pavoletti…

    […] destino di Simone Zaza è legato agli eventuali arrivi nel reparto offensivo in casa Toro (vedi trattativa per Sanabria, nello specifico) ma anche a quello di Eusebio Di Francesco, suo mentore ai tempi del Sassuolo. Il […]

Leave a Reply