Salernitana-Torino 1-1, Juric: “Dovevamo vincere 5-0, quello che sbagliamo è allucinante”
Salernitana-Torino finisce 1-1 all’Arechi, una partita che la squadra allenata da Ivan Juric ha dominato ma non riesce a tornare con i tre punti in saccoccia. Al termine del match il tecnico croato ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
“La squadra ha dominato, abbiamo preso due pali, creato 10-12 palle gol, ma quello che riusciamo a sbagliare è allucinante. Il primo tempo dovevamo essere quattro o cinque a zero ed è davvero un grande dispiacere perché i ragazzi hanno giocato un’ottima partita. Non riusciamo a capitalizzare quello che costruiamo, è un peccato”.
“Perché mi sono arrabbiato all’intervallo? Negli ultimi cinque minuti prima della fine del primo tempo, ho visto l’atteggiamento di chi si sentiva bravo e questa cosa non mi è piaciuta. Infatti, l’abbiamo pagata nel secondo tempo. Rivedendo le occasioni, è davvero allucinante ciò che abbiamo sbagliato e Ochoa è stato davvero bravo”.
“Sanabria? So quello che mi può dare, oggi poteva segnare più gol. Tonny so cosa può darci in certe partite, in altre non ci dà troppa profondità. Era infortunato, ha fatto tre gol, ma so quello che mi può dare, oggi è stato bravo non mi ha fatto arrabbiare”.
(Fonte foto: Sport Mediaset)