Rassegna stampa – sabato 17 Aprile

La rassegna stampa di Sabato 17 aprile, con tutti i principali titoli dei quotidiani nazionali e delle testate online riguardanti il Torino Fc.

TuttosportCairo, ascolta Graziani. La conferma di Belotti, un progetto ambizioso, il rilancio del vivaio: Ciccio ha indicato la via da seguire“. Nelle pagine interne poi si passano in rassegna le notizie riguardanti l’imminente match di domani contro la Roma: “Nicola recupera Baselli, ha la tentazione Nkoulou e prepara l’arma Singo. Il centrocampista torna in gruppo: sarà convocato. Il camerunense è guarito ma è fermo da troppo temo: in difesa resta pronto Buongiorno. L’ivoriano scalpita“. Riferimento, come di consueto, alla questione Lazio: “Anche Sandulli smonta la Lazio. Il giudice che tifa per i biancocelesti: non si può disapplicare il provvedimento ASL“.

GazzettaDelloSportSterzata Toro: meno muscoli e più…Verdi. Ballotaggio Lukic-Rincon. Nicola conferma Simone mezzala per la terza gara di fila. Contro la Roma il venezuelano favorito nel ruolo di regista“. Riferimento poi all’impegno della Primavera granata: “Il Milan ospita i granata di Coppitelli; Samp a Empoli“.

LaStampa “La Roma vuole Belotti, il Toro punti salvezza. Vigilia della sfida ai giallorossi al GrandeTorino; il Gallo per il dopo Dzeko è l’obiettivo del club”.

LaRepubblica “Toro blindato, in difesa torna Nkoulou”.

 

[Fonte foto: Ferpi.it]

 

Leave a Reply