Rassegna stampa – 24 Aprile

La rassegna stampa di Sabato 24 Aprile, con tutte le notizie delle principali testate nazionali riguardanti il Torino Fc.

LaStampaToro in punizione da 4 anni: ultimo goal da fermo 146 gare fa. Il 21 Maggio 2017 Ljajic segnò al Genoa: da allora solo tiri a salve e due traverse di Rodriguez“. Prosegue poi: “Da tre stagioni ci sta provando anche Belotti: 15 volte, 0 reti. Flop Verdi”. Spazio poi al caso Lazio-Torino: “Ricorso il 13 Maggio. Il Cagliari e le altre: la Lega fissi la data“.

CorriereTorinoIl Toro non finisce mai. Nicola in 3 mesi ha ribaltato il gruppo: da 23 persi a 11 punti presi in rimonta“. Riferimento anche al match contro il Napoli e al caso Lazio: “Sirigu al lavoro. Su Lazio-Toro il Coni deciderà il 13 Maggio“.

Gazzetta dello SportSirigu in campo. Nicola ci conta per fermare l’attacco Napoli. Il portiere fuori per Covid dal 5 Aprile, ieri si è allenato e vuole tornare titolare“. Spazio poi alle ultime dal Filadelfia, in vista del posticipio di lunedì alle 18.30 contro il Napoli: “Sanabria di nuovo dall’inizio, Linetty e Murru sperano. Contro Gattuso poco turnover, ma qualcosa dovrà cambiare anche per esigenze tattiche“.

TuttosportUn nuovo Nkoulou per un nuovo Toro: tornato titolare ed affidabile, il camerunense ora in scadenza di contratto potrebbe riconsiderare il suo futuro in granata. Quell’abbraccio con Cairo“. Il quotidiano lascia spazio poi anche alla situazione dell’ex Alessio Cerci: “Ciao Cerci: il calcio non conta più. La triste parabola dell’attaccante che lasciò il Toro dopo aver fatto innamorare i tifosi. L’ultimo fallimento: finito fuori rosa, rescinde con l’Arezzo e a 33 anni potrebbe chiudere“.

 

[Fonte foto: Ferpi.it]

Leave a Reply