Problemi muscolari per Praet e Rodriguez: entrambi i giocatori saranno valutati dalle rispettive nazionali

Dopo la situazione Brekalo, per i granata in nazionale sembra non esserci pace. Durante la partita all’Olimpico di Roma di ieri sera infatti, Ricardo Rodriguez – titolare inamovibile della nazionale svizzera -, è dovuto uscire al 68′ del secondo tempo a causa di un problema muscolare al flessore destro che gli ha impedito di proseguire la gara. Il centrale granata si sottoporrà nelle prossime ore a degli esami specifici e, in base al responso medico, lo staff medico svizzero deciderà se rimandarlo anticipatamente a Torino per iniziare il programma di recupero.

Fastidio muscolare anche per Dennis Praet, impegnato con la nazionale belga. I Diavoli Rossi affronteranno questa sera alle 20.45 l’Estonia, ma il trequartista granata non sarà della partita. Il CT Martinéz infatti, nella conferenza stampa di presentazione al match, ha annunciato che Praet si è fermato anzitempo durante la seduta di rifinitura a causa di un fastidio muscolare. “Dennis resta qui con noi – ha specificato Martinéz – vedremo nei prossimi giorni se riusciremo ad averlo a disposizione per la partita contro il Galles di martedì“.

Son da valutare quindi anche le condizioni del 22 granata: dopo Brekalo, il Toro resta in pensiero anche per Rodriguez e Praet.

 

Leave a Reply