Brekalo trasferta

Problema Brekalo: l’entità dell’infortunio sembra più grave del previsto

Fermato in via del tutto precauzionale, così aveva spiegato Juric nel post partita di Torino-Sampdoria, Brekalo nella giornata di ieri è stato sottoposto ai primi esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio che gli hanno impedito di partecipare all’ultima gara casalinga. Come comunicato dal Torino, l’esterno soffre di un interessamento distrattivo del soleo che verrà valutato ulteriormente nei prossimi giorni.

Inizialmente lo staff medico credeva potesse essere solo un piccolo affaticamento, per questo lo stesso Juric non sembrava preoccupato, ma da quello che traspare nelle ultime ore il problema dell’esterno croato sembra più grave del previsto. C’è da capire l’entità precisa dell’infortunio, ma si può iniziare a pronosticare almeno un mese di stop per il classe ’98.

Da mettere quindi in preventivo la sua assenza per sabato contro lo Spezia, per la gara casalinga contro l’Udinese e per l’ultima trasferta di novembre contro la Roma.

Comments (1)

  1. Muke po Daliću: Talijani pišu da je Brekalo 'out' mjesec dana… – 365DANA

    […] “Isprva je liječnički tim vjerovao da se radi samo o malom umoru pa Jurić nije bio zabrinut, ali čini se da je problem hrvatskog veznjaka ozbiljniji od očekivanoga. Treba pričekati točnu dijagozu, ali čini se da ga čeka mjesec dana stanke”, piše Corriere Granata. […]

Leave a Reply