Primavera, Coppitelli è il nuovo allenatore. Esonerato Cottafava
Era nell’aria dopo l’ennesima sconfitta contro la Lazio per 3-0 e da poco è arrivata l’ufficialità: il Toro ha deciso di sollevare Cottafava dall’incarico di allenatore della Primavera.
#Torino Primavera: salta la panchina di #Cottafava, tutto pronto per il ritorno di #Coppitelli. @CorriereGranata
— Matteo Pedrosi (@MatteoPedrosi) March 23, 2021
Al suo posto torna, dopo la breve esperienza all’Imolese, Federico Coppitelli. Visti gli ottimi risultati ottenuti sulla panchina della Primavera, una Coppa Italia e una Supercoppa, la scelta del Presidente Cairo è ricaduta sul tecnico romano, che ora avrà la difficile sfida di portare alla salvezza i granata.
Ecco il comunicato della società:
“Il Torino Football Club comunica che Federico Coppitelli è il nuovo allenatore della formazione Primavera. Il tecnico romano torna in granata dopo l’eccellente contributo offerto nelle tre stagioni dal 2016 al 2019, un lavoro che ha permesso al Torino di conquistare trofei importanti come la Coppa Italia e la Supercoppa.
Il Presidente Urbano Cairo riaccoglie Federico Coppitelli con l’augurio di buon lavoro. Il Torino FC saluta e ringrazia Marcello Cottavava e il suo vice Michele Coppola per l’impegno profuso in questi mesi in granata.”
[Fonte foto: Getty Image / Torino Fc]