Pjaca si presenta: “Spero di trovare continuità con questa maglia. Conoscevo già la piazza, mai avuto dubbi sul trasferimento”
Giornata di presentazione anche per Marko Pjaca, arrivato dalla Juventus in prestito con diritto di riscatto. Il ragazzo già da qualche settimana si allena con il gruppo e oggi si è presentato ufficialmente ai media.
Vagnati ha presentato così il nuovo numero 11 del Torino: “Marko si è aggregato con noi già da qualche settimana. E’ un giocatore di grandissimo talento, un ragazzo che mi piace molto: ha la giusta personalità in campo e la giusta umiltà in settimana per migliorarsi sempre. E’ un’opportunità importante per lui, per riprendersi definitivamente dagli infortuni che lo hanno tormentato in carriera.”
Le parole di Pjaca:
COSA SI ASPETTA JURIC: “Ho avuto un piccolo problema prima della Fiorentina, ma ora sto bene. Il Mister ha un’idea molto chiara di come vuole giocare e posso dire che mi sto trovando molto bene con lui. Sull’arrivo di Brekalo? “Lui è un giocatore molto forte, credo che sarà importante per noi e farà una grandissima stagione qui con noi. Farò il massimo per facilitare i primi suoi giorni a Torino.”
LA DECISIONE TORINO: “Ho parlato con il Mister prima del mio arrivo, mi ha spiegato le sue aspettative, ma non doveva convincermi tanto. Conoscevo già la piazza, storica, e la conversazione col Mister è stato solo l’ultimo tassello prima della mia decisione.”
IL TRASFERIMENTO DALLA JUVE: “Il passaggio da Juventus a Torino non mi tocca: ora sono qui e darò il massimo qui, sperando di restare in futuro. Il Torino nelle stagioni scorse non ha avuto grandi risultati, per questo speriamo di svoltare pagina quest’anno e di far felici i tifosi.”
L’AMBIENTE TORINO: “Per un giocatore è fondamentale trovare continuità per giocare bene. Io spero di trovarla qui al Torino. La città di Torino è la mia seconda casa, mi sento bene, tranquillo e la conosco bene. La cosa che apprezzo di più è il sentirsi a casa.”
SU BELOTTI: “Belotti lo conoscevo già prima, come avversario. Sta lavorando tanto, ha una grandissima voglia, ora che lo conosco meglio posso anche dire che è una bravissima persona.”
Fonte foto: Gazzetta.it