
Occasione Djuricic a parametro zero per il Toro: i granata ci provano
Quello di Filip Djuricic potrebbe essere un nome più che reale per la trequarti granata: dopo un primo interessamento a metà mese, ora il Torino sembra muoversi concretamente per il classe ’92. Liberatosi al 30 di giugno dal Sassuolo, il serbo, compagno di nazionale tra gli altri di Lukic, è un’occasione a parametro zero.
https://twitter.com/CorriereGranata/status/1537055928520003584?s=20&t=9UHdlYs8O17vsU5v3eFHjQ
Reduce da una stagione al di sotto delle aspettative, con sole 12 presenze condite da 2 gol e 1 assist, Djuricic è un profilo molto apprezzato da Juric, potendo garantire di quella qualità che con le partenze di Pjaca e Brekalo è venuta a mancare. Nella giornata di ieri ci sono stati nuovi contatti tra Vagnati e gli agenti del ragazzo (passato da poco sotto la scuderia dei fratelli Giuffrida, ndr), e i granata sono pronti a formulare una prima offerta di contratto. Le parti si riaggiorneranno in questi giorni.
🇷🇸 #Torino forte su #Djuricic, nuovi contatti anche in giornata con i nuovi agenti del trequartista serbo. L’idea di metà giugno 🔽 ora può diventare una pista concreta 😉 #calciomercato #TorinoFc https://t.co/5vLrx7E0c8
— Corriere Granata (@CorriereGranata) July 1, 2022
[Fonte foto: Getty Images]