Il presidente della Lega Paolo Dal Pino ha rinviato a data da destinarsi Torino-Empoli, gara valida per la 13.a giornata del Campionato Primavera 1 che era in programma sabato 6 marzo alle ore 15.
Questa decisione è arrivata dopo l’inevitabile concatenarsi di eventi dovuta alla positività di ben 8 giocatori della prima squadra granata, non scesa in campo ieri sera all’Olimpico di Roma con la Lazio e venerdì scorso al “Grande Torino” contro il Sassuolo su disposizione dell’Asl locale, ma che potrà tornare in campo domenica 7 marzo alle ore 15 contro il Crotone nella trasferta dello “Scida”.
Questo ovviamente comporterà una massiccia convocazione dei ragazzi della squadra Primavera per la partita in Calabria: i giovani “Torelli” che dovrebbero essere a disposizione di mister Davide Nicola sono i difensori Celesia e Todisco, i centrocampisti Kryeziu, Horvath e Freddi Greco, gli attaccanti Vianni e Cancello.
[Fonte foto: Torino Fc]
Classe 1994 nato a Treviso ma tifoso del Toro. Gioco a basket e sono aspirante giornalista, collaboro con molte testate giornalistiche tra cui il “Corriere Granata” e sono ideatore del podcast “La Cancha” su Spotify. Amante dello sport, della cultura e della politica ma non solo.