MERCATO LIVE: tutti gli aggiornamenti sulle trattative granata
E’ partito il conto alla rovescia: alle 20 di questa sera si chiuderà la campagna trasferimenti invernale 2021 in Italia. Corriere Granata segue in tempo reale tutte le trattative del Torino.
19.30: il direttore sportivo del Parma Carli ha confermato che Bonazzoli non sarà un giocatore del Parma. Il giocatore rimane quindi in granata come quinto attaccante a disposizione di Nicola.
Ore 19.10: problemi per la trattativa Bonazzoli-Parma. Il club emiliano prima deve cedere uno tra Cornelius e Inglese per poter tesserare l’attaccante granata.
Ore 19.05: contratto depositato. Rolando Mandragora è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino. Arriva in prestito con obbligo di riscatto dalla Juventus, contratto fino al 2026.
Ore 18.30: Segre è ufficialmente un giocatore della Spal. Confermato il prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A della Spal.
Ore 18.10: Rosati è ufficialmente un giocatore della Fiorentina. Contratto depositato in questi minuti in Lega.
Ore 18.05: Bonazzoli vicino al Parma. Dopo aver concluso per Pellè gli emiliani sono intenzionati a chiudere un altro colpo in attacco e la punta granata è l’indiziato numero uno. Trattativa in corso.
Ore 17.05: depositato ufficialmente in Lega il contratto di Filip Nagy, difensore slovacco classe 2001, in arrivo dalla Virtus Entella. Andrà a rinforzare la formazione Primavera.
Ore 16.30: sembra sfumare la pista Mario Vuskovic. L’offerta del Torino di 2,5 milioni è stata rifiutata dall’Hajduk che ne chiede 5. C’è distanza tra i club e la società granata non sembra intenzionata ad aumentare l’offerta.
Ore 16.10: Rolando Mandragora ha firmato il contratto che lo legherà al Torino. A breve l’annuncio ufficiale.
Ore 16.10: è ufficiale la cessione a titolo definitivo di Lorenzo Carissoni alla Vis Pesaro. Il difensore ha firmato un contratto fino a giugno 2021.
Ore 15.55: Giacomo Siniega in uscita, trattativa in corso sulle basi di un trasferimento a titolo definitivo tra il club granata e l’Empoli per il difensore classe 2001.
Ore 15.45: Matteo Procopio e Lorenzo Carissoni in uscita dal Torino, trattativa in fase avanzata con la Vis Pesaro.
Ore 15.00: rinforzi anche per la Primavera di Cottafava. In arrivo Filip Nagy, difensore slovacco classe 2001 dall’Entella ed Enrico Oviszach, trequartista classe 2001, dalla Cavese via Udinese.
Ore 14.00: terminate in questo momento le visite mediche di Mandragora. Il centrocampista adesso si dirigerà alla sede del Torino in Via Arcivescovado per la firma. Attesa nelle prossime ore l’ufficialità dell’operazione.
Ore 14.00: su Mario Vuskovic c’è anche il Benevento di Filippo Inzaghi. Il difensore però sembra preferire la destinazione granata.
Ore 13.40: Parma interessato a Federico Bonazzoli. Trattativa che può aprirsi se il club emiliano non chiude per Scamacca e Eder (primi obiettivi per l’attacco di D’Aversa).
Ore 13.30: interesse del Torino per il difensore Mario Vuskovic, di proprietà dell’Hajduk Spalato. Ancora distanza sulle cifre tra i due club, possibili sviluppi nelle prossime ore.
Ore 12.15: sono iniziate in questi minuti allo Stadio Olimpico Grande Torino le visite mediche di Mandragora.
Ore 12.05: Lerager, a lungo trattato dalla società granata, è sempre più vicino al Copenaghen. Dopo l’affondo del Torino per Mandragora, il giocatore ha accettato l’offerta del club danese.
Ore 12.00: niente da fare per Nkoulou al Rennes. Il difensore sarebbe intenzionato a rifiutare l’offerta francese.
Ore 11.50: il Torino molla la presa su Rugani. Il difensore di proprietà della Juventus, attualmente in prestito al Rennes, è vicinissimo a vestire la maglia del Bologna.
Ore 11.30: inizieranno tra pochissimi minuti le visite mediche di Mandragora. Dopodichè si procederà alla firma sul contratto che lo legherà al Torino.
Ore 11.00: depositato ufficialmente in Lega il contratto di Antonio Sanabria. L’attaccante era già stato ufficializzato dal Torino nella giornata di ieri.
Ore 10.55: Rosati lascerà il club granata in queste ore. Ad attenderlo la Fiorentina, squadra in cui ha già militato nel 2015. Sarà il terzo portiere a disposizione di Prandelli.
Ore 10.50: in dirittura d’arrivo la trattativa che porterà Segre a vestire la maglia della Spal, l’operazione prevede un prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione della Spal.