Lazio-Toro si recupera il 18 maggio. Ecco la decisione del Consiglio della LegaA

Lazio-Torino si recupererà il 18 Maggio 2021 (salve sorprese sul ricorso presentato dalla Lazio). Ecco la decisione presa dal Consiglio della Lega di SerieA, riunitosi urgentemente questa sera alle 19.00. Dopo la notizia odierna del fatto che la decisione del Collegio di garanzia del Coni era stata fissata il 13 Maggio, molte società in lotta con il Toro per la salvezza hanno infatti chiesto che la Lega di A prendesse urgentemente e finalmente una decisione. E’ così è stato.

Calendario alla mano quindi, sarà con tutta probabilità la gara decisiva per la salvezza del Toro. I granata saranno infatti chiamati a giocare 3 partite in pochissimi giorni: 16/05 vs Spezia, 18/05 vs Lazio, 23/05 vs Benevento. La speranza è che il Toro sia già salvo prima di questa settimana di fuoco, anche se, numeri alla mano, potrebbe non essere così. Adesso che tutte le questioni giudiziarie sembrano essere (quasi) concluse, non resta che far parlare il campo.

 

[Fonte foto: news.direttagoal]

Comments (1)

  1. La presentazione di Torino-Parma: le probabili formazioni del match – Corriere Granata

    […] e si porterebbero a -2 punti dal Genoa e a -1 dalla Fiorentina. Toro che, rispetto alle altre, ha una gara in più da recuperare, quella con la […]

Leave a Reply