Lazio-Torino, Vagnati e il vice di Nicola squalificati dal Giudice Sportivo
La Lega Serie A ha reso noto attraverso un comunicato le decisioni del giudice sportivo Gerardo Mastrandrea per quanto riguarda la sfida tra Lazio e Torino, recupero della 25esima giornata di campionata andata in scena ieri sera. Oltre agli squalificati Pereira, Luiz Felipe e Luis Alberto, tra i granata sono stati fermati per un turno il direttore Vagnati e il vice di Nicola Cacicia.
Come si legge nel comunicato, Cacicia è stato squalificato “per avere, al 38esimo del secondo tempo, proferito un’espressione blasfema; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura Federale“. Per quanto riguarda Vagnati, oltre alla squalifica gli è stata notificata un’ammenda di euro 5.000 “per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, preferito un espressione blasfema; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura Federale”.
Il vice di Nicola e il direttore Vagnati non saranno presenti quindi in panchina per l’ultima gara di campionato. Per quanto riguarda le azioni di Urbano Cairo al termine della gara, la Procura Federale sta indagando e deciderà se aprire un fascicolo a riguardo.
Comments (1)
Gian Chiuminatti
Ma quello che ha fatto cairo puo’ invalidare il risultato sul campo e dare la vittoria a tavolino alla lazio?