Juric dopo Napoli-Torino:” Ottima partita ma dobbiamo crescere ancora tanto”

Al termine di Napoli-Torino, Juric ha commentato la partita ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole:

Una partita molto simile al derby, qualè la cosa che più rimprovera alla sua squadra? “Abbiamo avuto più occasioni da gol del Napoli, abbiamo fatto una partita molto seria e giusta. La squadra ha fatto una partita davvero ottima, spiace perchè il gol è stato un rimpallo di sfortuna”.

Come si fa a coniugare l’intensità che vi consente sempre di fare la prestazione con quella lucidità che ci vorrebbe in zona gol? “Siamo ancora molto carenti in zona gol e nella trasmissione della palla. Ci manca un pò di qualità che ci potrebbe dare gente che ci manca come Praet, Pjaca. Abbiamo recuperato Belotti ed è una grande notizia, Praet tornerà alla prossima”.

Lei ha in mente di provare con due centravanti di ruolo? Ne abbiamo fatta una con Sanabria e Belotti a Firenze ed è stata la più brutta partita da quando alleno. Non mi piace questa soluzione, la nostra strada è la partita con il Sassuolo. 

Belotti non l’ha avuto per molto tempo, che margine può dare il suo ritorno? “Il gallo ha fatto bene, mi è piacuito molto come è entrato. E’ un ragazzo splendido che sta lavorando tanto per tornare in forma, ma ci vorrà un pò di tempo. Lo dobbiamo gestire bene, in modo da non avere altri problemi.”

La qualità che manca gliela potrà dare Pjaca quando tornerà a disposizione? “Assolutamente, finchè c’era lui abbiamo fatto dei gol e le cose andavano bene. Quando recupereremo gli indisponibili avremo più qualità.”

[Fonte Foto Alessandro Garofalo/LaPresse/Torinofc]

 

Comments (1)

  1. tifoso del toro, bene la partita, per fortuna che c,e questo allenatore grande juric, bene la difesa cosi si deve essere prendere pochi gol, altro che l,anno scorso pero ci risiamo sempre con la sconfitta non c,e una volta che la fortuna all,ultimo minuto gira una volta per vincere,si e ripassati alla prte dx va bene che siamo ancora all,inizio speriamo di ingranare perche per vincere partite di fila per fortuna che c,e un allenatore che capisce di calcio, bene l,allontanamento del preparatore atletico troppi infortunati con l,inizio del campionato mario da prov. di pescara forza toro

Leave a Reply