Juric: “Djidji è una scoperta in positivo nonostante gli errori”
Al termine di Venezia-Torino, Juric ha commentato la partita ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole:
Come reputa la prestazione di questa sera? “È stata una partita tosta, abbiamo fatto abbastanza bene anche se in attacco tecnicamente avremmo potuto fare meglio. In questo periodo potevamo fare qualche punto in più, anche oggi con l’ultima occasione di Rolando.”
Singo è stato l’uomo in più oggi. “Singo è un ragazzo giovane ed è normale che abbia qualche lacuna, però sta migliorando molto. In fase difensiva si applica molto, può alzare il livello anche a livello aerobico. Pian piano crescerà.”
“Siamo all’inizio di un nuovo percorso: oggi avevamo pochissimi cambi in attacco, giocano sempre gli stessi ultimamente, e dobbiamo ancora migliorare in tante cose. Avremmo dovuto avere qualche punto in più dopo queste prime giornate, anche se oggi il Venezia ha decisamente meritato il pareggio. Djidji? È una grande scoperta in positivo per me. Purtroppo è protagonista di episodi decisivi, ma lui deve stare sereno, il calcio è questo e gli errori ci stanno. Non deve perdere fiducia come non perderà la mia stima.”