Izzo e il Toro: 100 presenze in maglia granata per il difensore
La sfida che ha valso la salvezza per il Toro di Nicola, oltre che per il risultato, ha avuto una doppia importanza per il difensore granata Armando Izzo. Il numero 5 granata infatti della sfida di martedì sera contro la Lazio ha raggiunto la centesima presenza con la maglia del Toro.
Arrivato a Torino nel 2018, nonostante le ultime due stagioni sottotono, Izzo è stato sempre al centro del progetto sportivo granata e proprio nell’ultima partita dell’Olimpico è stato uno dei migliori in campo salvando il risultato in più occasioni. Il Torino ha omaggiato il suo difensore per festeggiare le 100 presenze, condite anche con 9 gol e 1 assist, con una maglia celebrativa.
Maglia celebrativa per @ArmandoIzzo1 in occasione delle sue 💯 presenze in maglia granata 🐂 🔥#SFT pic.twitter.com/ipKQjFLjlk
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) May 20, 2021
Lo stesso difensore, tramite il suo profilo Instagram si è detto onorato di raggiungere questo traguardo. Le sue parole: “Grazie al Torino per questa maglia celebrativa. Sono orgoglioso per le mie 100 presenze col Toro e sono fiero di aver sempre lottato, sudato e difeso questa gloriosa maglia, nel bene e nel male. Cento volte grazie.”