INCREDIBILE INZAGHI: “ATTENZIONE, IL TORINO SARA’ PIU’ RIPOSATO DI NOI”
Da qualche mese non corre buon sangue tra Torino e Lazio: dai litigi in Lega tra Cairo e Lotito all’inchiesta aperta dalla FIGC sul caso tampone positivo/negativo di Immobile di novembre, le tensioni tra i granata e biancocelesti sono sempre più palesi.
In serata, dopo il match perso (malamente ndr) contro il Bologna, Simone Inzaghi ha voluto contribuire ad accendere ulteriormente gli animi, con dichiarazioni quantomeno discutibili:
“Gli organi competenti dovranno decidere sulla partita, noi speriamo vivamente di giocare. Sappiamo che il Torino non avendo giocato, sarà più riposato di noi”
Ricordiamo che il Torino, travolto dalla variante inglese del Covid, non si allena da lunedì 22 febbraio, 8 giocatori saranno certamente indisponibili per qualche settimana, e che i negativi sono in isolamento fiduciario nelle rispettive abitazioni da 6 giorni.
fonte immagini:corriere roma
Comments (1)
carlo
e’ il degno allenatore di una squadra che ha per presidente Lotito, al quale non hanno ancora tolto i tre punti per le positività della gara di andata quando schierò Immobile positivo. mi “spiaze” non giocare contro la lazio in questo periodo che è fuori condizione, forse sono loro che dovrebbero riposarsi. però la mancanza di rispetto verso dei colleghi colpiti dal virus è veramente una cosa imbarazzante da una persona che comunque vediamo tutte le domeniche lamentarsi in tv. spero che se giocheremo martedi lo faremo da Toro e chissà che anche senza il nostro capitano e gli altri sette, non si possa ottenere un risultato positivo, cosi daremo la possibilità ad Inzaghi, di dire che abbiamo pareggiato o vinto perchè eravamo più riposati. vergognati Simone!