Il Toro ha Lerager e Diaw in pugno, ma prende ancora tempo (in attesa di Kurtic e Sanabria). Su Gedson…

Nella giornata di lunedì il Torino ha fatto passi avanti importanti con il Genoa per Lerager (prestito con diritto di riscatto, obbligatorio dopo tot. presenze) e con il Pordenone per Diaw (si può chiude per una cifra tra i 4 e i 5 milioni), ma attenderà ancora 24-48 ore per capire se si sbloccheranno le situazioni di Kurtic (il Parma non ha ancora aperto alla cessione, ma lo sloveno continua a spingere per il trasferimento al Toro) e per Sanabria (anche se, come dicevamo nei giorni scorsi, i granata non hanno ancora deciso se aumentare l’offerta, domani la decisione).

Gedson Fernandes, invece, è un capitolo a parte, un’occasione da cogliere (in prestito) qualora il portoghese risolvesse con il Tottenham. Ma è ancora tutto bloccato. 

In uscita si riapre la pista Crotone per Bonazzoli: l’ex attaccante della Sampdoria, dopo aver capito di non rientrare nei piani futuri del Toro, ha deciso di ascoltare l’offerta del club calabrese e non sono da escludere novità elle prossime ore. Tutto fermo sul fronte Edera: la Stella Rossa è pronta a chiudere (finalmente) con il Lecce per Falco, per quella che è una trattativa che va avanti da giorni.

Comments (1)

  1. Continuiamo ad aspettare mentre le altre in coda si stanno rinforzando o almeno stanno tentando di farlo. Noi cerchiamo una punta e un centrocampista che visti i nomi Lerager e krunic farei volentieri a meno perché non sono il tipo di giocatori che ci servono. Ma possibile che non vedano che stiamo aspettiamo da anni un giocatore che sappia dare i tempi gestire la palla insomma un regista che ci manca dai tempi di Iori una vita fa. Alla fine credo che non arriverà nessuno, forse se va via Bonazzoli il nuovo fenomeno della B Diaw che mi sembra un altro Arma, come tutti gli anni perché il nostro presidente è lontano anni luce dall’interessarsi del Toro. A meno nn inizi ad interessarsi a questi giocatori per la triste prospettiva di tornare in B. Povero Nicola, come Longo si è preso per amore verso il Toro una bella gatta da pelare.

Leave a Reply