Il primo colpo è fatto: Etrit Berisha è un nuovo giocatore del Toro

Il calciomercato del Torino si è sbloccato. Lo ha fatto nel modo che forse meno soddisfa i tifosi, ma ahimè si è mosso.

Con un comunicato ufficiale apparso sui profili social della Società granata, il Torino Football Club ha annunciato di aver acquisito a titolo definitivo dalla SPAL il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Etrit Berish: per lui firma di un contratto triennale.

Formatosi calcisticamente nelle giovanili del Korriku, Berisha esordisce tra i professionisti con gli svedesi del Kalmar. Nel 2013 aproda in Italia dove, tra alti e bassi, si mette in luce con Lazio e Atalanta prima, e SPAL poi: bene nei primi anni, male negli ultimi con gli estensi.

Adesso una nuova avventura al Toro, dove si giocherà il posto con Vanja Milinkovic Savic: nelle gerarchia parte avanti il serbo, ma il portiere titolare della nazionale albanese potrà dire sicuramente la sua. Attenzione però, perchè non è detto che alla fine il Torino non acquisti anche un altro portiere, si spera con una capacità superiore, che possa non far rimpiangere l’ormai ex Salvatore Sirigu.

[Fonte foto: Torino Fc]

 

Comments (1)

  1. Mercato come al solito …faticoso….. ci si consuma le dita per cercare notizie che poi in realtà non si trovano. Su chi arriva io sono sempre tendente ad essere contento, giá solo xché chi arriva ha deciso di vestire la maglia del Toro e l’ unica cosa che x ora mi fa ben sperare é che lo scorso hanno Juric ha ottenuto ottimi risultati con gente poco conosciuta …. i vari Lovato Gunter Ilic Barak o Zaccagni……. lo sono diventati dopo……..
    Di certo vorrei una bella…….pulizia ……nella rosa attuale …quella sì…….. vorrei gente contenta di giocare nel Toro.

Leave a Reply