Il prepartita di Sampdoria-Torino

Siamo live dallo stadio Luigi Ferraris di Genova per Sampdoria-Torino, gara valida per la 28esima giornata di campionato. Il Toro di Nicola, reduce dall’incredibile 3-2 di mercoledì contro il Sassuolo, è alla ricerca di continuità e oggi ha l’importante occasione di allungare su Cagliari e Parma, uscite sconfitte negli anticipi contro Spezia e Genoa. Dall’altra parte la Sampdoria di Ranieri che, con una sola vittoria nelle ultime 8, cerca oggi il riscatto per riprendere la marcia verso la salvezza che dista ormai pochi punti.

Nel Toro confermata la coppia d’attacco Belotti-Sanabria, mentre a sorpresa a centrocampo Nicola schiera Gojak al posto di Lukic. Torna titolare Ansaldi sulla fascia sinistra. Singo parte dalla panchina.

Le formazioni ufficiali:

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Rincón, Mandragora, Gojak, Ansaldi; Belotti, Sanabria. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ujkani, Buongiorno, Rodriguez, Murru, Singo, Lukic, Linetty, Baselli, Verdi, Zaza, Bonazzoli.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. A disposizione: Ravaglia, Silva, Verre, Torregrossa, Balde, Askildsen, Regini, La Gumina, Yoshida, Ferrari, Léris, Damsgaard.

E’ tornato a parlare il capitano del Toro, Belotti, che ha tranquillizzato i tifosi spiegando il suo attuale stato di forma dopo la positività al Covid durata 17 giorni: “Sto bene, finalmente ho recuperato e ho avuto giorni in più per allenarmi. E’ stato un periodo difficile: ho scoperto di essere positivo il giorno in cui sono diventato papà e non ho potuto vedere nè mia figlia nè mia moglie per 17 giorni. E’ stata dura però purtroppo son cose che capitano. Fortunatamente, a parte un giorno, non sono stato malissimo ed è poi andato tutto bene.

[Fonte foto: UC Sampdoria]

Leave a Reply