Sanabria alle firme, contatti con la Juve per Mandragora e Rugani
Sessione invernale di calciomercato ormai agli sgoccioli. Ultimi due giorni per provare a chiudere le trattative in essere. Vediamo a che punto sono:
Sanabria: tutto fatto da mercoledì con il Betis (come anticipato qui). Giocatore già sbarcato in Italia da giovedì ed in attesa di essere ufficializzato. Visite mediche già svolte. In via di definizione in questi minuti (cioè sabato pomeriggio) anche l’intesa contrattuale con il giocatore (mancavano ancora dei dettagli economici su clausole e bonus). Ufficialità in arrivo nelle prossime ore. L’attaccante paraguaiano sta firmando in questi minuti (ore 18:30)
Mandragora: passi in avanti con Juventus e Udinese nella giornata di venerdì. Nuovo incontro con l’agente del centrocampista in programma domani pomeriggio (domenica), non oggi. In caso di accordo verrebbe definito tutto nella giornata di lunedì. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto, obbligatorio al raggiungimento di un tot. numero di presenze ed obiettivi sportivi. La convocazione dell’Udinese per la sfida di campionato con lo Spezia dimostra che non siamo ancora così vicini come si legge altrove.
Rugani idea dell’ultimo minuto: il difensore di proprietà Juventus, in prestito al Rennes è ai margini ed in uscita dal club francese. Possibilità di scambio con N’Koulou al vaglio. In caso di ok servirà placet Juve. Così si spiegherebbe la presenza dell’agente del camerunense, ieri sera al Grande Torino con Cairo.
Previsto contatto in serata con la Juventus per Mandragora e Rugani, domani gli incontri con gli agenti.
N’Koulou verso il Rennes: il difensore camerunense sta cercando un’intesa contrattuale con il club francese, la trattativa potrebbe anche slegarsi dal discorso riguardante Rugani.
Edera: ceduto in prestito secco alla Reggina fino al 30 giugno 2021. Trattativa chiusa nella serata di venerdì con l’ok definitivo del giocatore ed ufficializzata poche ore fa. Battuta la concorrenza della Cremonese. Indosserà la maglia numero 20.
Lerager prima alternativa a Mandragora: il danese ha messo in attesa il Brentford, ma gli inglesi spingono per averlo. Ipotesi Copenaghen più complicata, non vorrebbe tornare in Danimarca almeno per il momento (la sua prima scelta è il Toro, dove ritroverebbe Nicola).
+++ pagina in aggiornamento +++
Comments (2)
Carlo
Ma perche questa moda di prendere le croste della Juve. Mandragora ha avuto un infortunio come baselli e nn gioca nell’udinese, Rugani ha fatto pena quasi tutte le volte che ha giocato in bianconero al rennes nn so come sia andato ma è sicuramente un campionato nn a livello del ns come fase difensiva. Oltretutto se lo prendiamo leverebbe il posto a Buongiorno che sta facendo bene. Mica per questi due avremmo promesso alla Juve magari Singo? Cairo ci sta regalando delle vere soddisfazioni
Carlo di vinovo
Non ci sono parole siamo veramente alla frutta
Una vera vergogna di tutta la dirigenza
Non considerati da nessuno e Cairo e ridicolo e il bello della diretta che non c’è alternativa a Cairo e lui i gode . Ma sempre forza toro