Le parole di Cairo e Vagnati al termine di Torino-Fiorentina
Al termine della sfida contro la Fiorentina hanno parlato ai microfoni anche il presidente Urbano Cairo e il ds Vagnati.
Cairo: “Nella ripresa si è giocato pochissimo, ci dispiace per il gol preso un po’ da polli e per il rigore che non ci hanno dato, con la palla che era ancora in gioco, sicuramente era molto più rigore questo che quello di Benevento. Purtroppo abbiamo pochi punti, ma c’è anche chi ne ha meno”. Sul mercato: “Sanabria speriamo di presentarlo presto ma di mercato non ne parlo, per quello c’è Vagnati, è il suo mestiere”. Sulla presenza di Maxime Nana, agente di N’Koulou e di Singo: “È un amico ed è venuto per la partita, ma non so se N’Koulou rinnoverà, non ne abbiamo parlato”.
Vagnati sul mercato e sul centrocampo: “Il primo acquisto vero è Baselli. È un giocatore importante, può dare tanto non solo sotto l’aspetto tecnico-tattico ma anche in personalità e sicuramente ne abbiamo bisogno. Dopodichè vediamo cosa riusciremo a fare in questi ultimi giorni, il mercato non è semplice. Faremo il massimo per migliorare la squadra”. Per quanto concerne Sanabria: “Ci sono questioni normali da completare, si risolverà a breve. In ogni caso oggi non sarebbe stato a disposizione. Comunque manca veramente poco”. Sul mercato in uscita: “Per Edera alla Reggina abbiamo fatto tutto, domani partirà per Reggio Calabria. Per Bonazzoli stiamo valutando se ci sono situazioni che possano andare bene a tutti”.
Comments (1)
Saverio
Matteo, hai conferme su interesse per Yonathan Cohen del Maccabi e che chiedano 3 milioni? Se partisse Bonazzoli possibile anche il suo arrivo. Ha gran bei numeri anche se ha sempre giocato in Israele, noi davanti siamo contati