Edera e Zaza non convocati e sul mercato

Simone Edera e Simone Zaza non convocati per la delicata sfida di campionato contro l’Hellas Verona di Juric. Dietro all’esclusione dei due giocatori più motivi di mercato che altro.

Situazione Zaza: c’è stato un tentativo del Bologna nei giorni scorsi. La squadra allenata da Mihajlovic lo vorrebbe in prestito, ma il giocatore preferirebbe spostarsi a titolo definitivo, qualora dovesse partire. Attenzione anche a Juventus e Inter, alla ricerca di un centravanti di scorta (e di esperienza). Pirlo e Conte lo conoscono bene ed è doveroso lasciare una porticina aperta anche per queste due situazioni. È stato proposto alla Fiorentina come contropartita tecnica nell’ambito della trattativa per Kouamé, ma l’interesse dei viola è debole.

Per quanto riguarda Simone Edera c’è stato un sondaggio dell’ambizioso Monza di Galliani e Berlusconi, alla ricerca di un esterno d’attacco. Sul giocatore ci sono anche Crotone e Spezia in Serie A ed alcune altre società di Serie B. Monza a parte, che ha altre potenzialità economiche, per tutte le altre si parla di prestito (ricordiamo che Edera ha un contratto col Toro fino al 2023). Partenza a gennaio, dunque, sempre più probabile.

Fonte foto: Corriere.it

Leave a Reply