SERIE A
DAL PINO (AD LEGA CALCIO): LAZIO TORINO? PURTROPPO C’E’ UN PRECEDENTE..
Novità in arrivo riguardo la disputa di Lazio-Torino, in programma per domani martedì 02/03 alle ore 18:30.
Durante l’intervista concessa a Radio Rai, l’ad della Lega Calcio Dal Pino ha, da un lato voluto ribadire la sua posizione affermando che secondo loro La partita si deve giocare, ma ha dovuto aggiungere che se l’ASL ha un atteggiamento estremamente duro e restrittivo, occorre valutare quanto disposto dal collegio di garanzia del CONI su Juventus- Napoli.
Evidente il rammarico di DalPino nell’esser costretto a prendere una decisione che, ai più, sembrava invece piuttosto logica.
Comments (2)
carlo mia
non credo che il caso di spostare la partita a mercoledi sarà accettato da Lotito e dal suo sportivissimo allenatore. sabato giocheranno con la juve e sicuramente non potranno permettersi il lusso di perdere un giorno di riposo, visto che già giocano contro il Toro che è riposato perchè venerdì non ha giocato. io credo che ormai il calcio sia alla deriva, perchè se neanche in questi casi c’è umanità verso dei colleghi che si sono ammalati allora siamo veramente alla fine. oltrettutto il Toro non giocando attuerebbe anche una forma di rispetto verso un viaggio a Roma con lo spostamento di tante persone che potrebbero diventare positive perchè per la variante inglese l’incubazione può arrivare fino a dieci gg, e verso gli stessi giocatori laziali, al contrario di quanto hanno fatto loro all’andata contro Toro e Juve presentando in campo ed in panchina soggetti infetti. poi un’altra considerazione è quella che sapendo il peso che ha Lotito in federazione e dell’astio che c’è con Cairo, non accetterà. magari potrebbero aprire a giocare al mercoledi se andassimo con la Primavera, come ci hanno già proposto. spero che il Bayern nel ritorno gliene faccia otto e che non si qualifichino neppure per l’europa league.
Lazio-Torino, Gravina: “Oggettiva impossibilità di disputare la gara” – Corriere Granata
[…] Clicca qui per le dichiarazioni dell’ad della Lega Calcio Dal Pino! […]