Contratti in scadenza: quale futuro?
Il 30 giugno è la data che pone fine a molti contratti nelle società sportive, ed entro quella data la squadra che detiene il cartellino ha la possibilità di estendere il contratto di un giocatore oppure liberarsene. Ecco la situazione dei giocatori di proprietà del Torino a cui effettivamente ad oggi è scaduto il contratto:
Samir Ujkani: Il portiere kosovaro dopo 2 stagioni lascia il Torino, considerato che la società non ha voluto rinnovare il contratto, probabilmente, punterà su Gemello come terzo portiere. Il classe 1988, ad oggi, non ha ricevuto alcuna offerta e nelle prossime settimane si capirà quale futuro lo attende.
Cristian Ansaldi: L’argentino, dopo settimane di trattative, ha rinnovato il proprio contratto con il Torino di ancora un anno e nelle prossime ore arriverà il comunicato ufficiale della società. Il classe 1986 rappresenta una delle poche note positive delle ultime 2 stagioni dei granata.
UFFICIALE Cristian #Ansaldi rinnova fino al 2022 con il @TorinoFC_1906 #Calciomercato #Transfers https://t.co/euG2L0QiBV
— Corriere Granata (@CorriereGranata) June 30, 2021
Nicolas Nkoulou: Il camerunense, come abbiamo ripetuto a più riprese, lascerà il Torino liberando un ingaggio di circa 1,5 milioni di euro. La prossima destinazione del difensore non è ancora nota, ma su di lui si registrano interessi di squadre francesi, inglesi e anche qualche club italiano.
[Fonte foto: Amniafootball]