Calciomercato, il Toro accelera per Pellegri
Nuovi contatti nelle ultime ore tra il Torino, il Milan e l’agente di Pellegri, Giuseppe Riso. L’arrivo in granata dell’attaccante classe 2001, darebbe il via libera all’uscita di Simone Zaza.
Sarà probabilmente questa la settimana decisiva in cui si delineerà il futuro delle due punte. Il Milan sta portando avanti la trattativa con il Monaco (detentore del cartellino del giocatore, ndr) per il riscatto anticipato dell’attaccante italiano, per una cifra che si aggirerà tra i 6 e i 7 milioni. Definita questa operazione, i rossoneri potranno girare il giocatore sotto la corte di Juric. C’è già infatti un’intesa di massima tra le due società per il prestito semestrale di Pellegri, che quindi firmerebbe un contratto con i granata sino al 30 giugno 2022.
Con l’arrivo di Pellegri si arriverà anche con molta probabilità alla cessione di Simone Zaza. Il classe ’91 ha avuto diversi approcci, con il Genoa ultimo in ordine cronologico ad aver fatto un tentativo. L’ostacolo per tutte le squadre interessate al momento rimane l’ingaggio: l’attaccante percepisce 1,5 milioni di euro annui, risultando uno dei più pagati nella rosa granata.
#Pellegri #Torino: contatti 🔥. L’arrivo dell’attaccante, che il Milan sta riscattando dal Monaco, darebbe il via libera all’uscita di #Zaza (tanti club hanno chiesto info, ostacolo ingaggio, ci prova il Genoa). Pellegri non escluderebbe Demba #Seck, impiegabile da att. esterno. https://t.co/uiy7jMvJeX
— Corriere Granata (@CorriereGranata) January 18, 2022
Comments (1)
Toro-Nàndez: i dettagli della possibile operazione – Corriere Granata
[…] all’operazione con il Milan per Pellegri (ne abbiamo parlato qui), il Toro continua a portare avanti anche la trattativa con il Cagliari per Nahitan Nàndez. […]