Calciomercato, il Torino sul portiere turco Doğan Alemdar

Il campionato 2020/2021 è quasi terminato e cominciano già ad accendersi le prime sirene di calciomercato anche per il Torino: una di queste riguarda il portiere turco Doğan Alemdar, classe 2002 di proprietà del Kayserispor.

Il Toro è sicuramente alla ricerca di un portiere: Milinkovic-Savic e Ujkani sono in scadenza entrambi a giugno e la società granata sta valutando diversi profili e Alemdar è sicuramente un portiere che piace, giovane e di prospettiva.

Secondo quanto appreso dalle fonti della nostra redazione, il Toro è una delle squadre in lizza per Alemdar: il Kayserispor richiede 4 milioni di euro per il cartellino del portiere, è stata sondata la disponibilità da parte della società granata ma attualmente non sono state intavolate trattative.

Il 18enne turco piace e non poco: cresciuto nel Kayserispor, quest’anno ha debuttato in prima squadra inizialmente come secondo portiere ma successivamente si è preso la titolarità a suon di ottime prestazioni e ha contribuito ampiamente alla salvezza dei giallorossi con addirittura 9 “clean sheet” stagionali su 28 partite.

[Fonte foto: Fanatik.com]

Comments (1)

  1. Mercato con vista turca: Borini è un’idea, Ljajic verso Adana – Corriere Granata

    […] stato un concreto interesse per il portiere turco Dogan Alemdar del Kayserispor (classe 2002, di cui abbiamo parlato al CG) per il quale la richiesta del club è di 4-5 milioni: i granata non hanno affondato il colpo e il […]

Leave a Reply