Cairo: “A Udine vittoria importantissima, ma la strada è ancora lunga”
Quella di sabato scorso contro l’Udinese è stata una vittoria fondamentale per il Toro di Nicola che, con una gara in meno rispetto alle concorrenti alla salvezza, si è portato a + 5 dal Cagliari terz’ultimo e a +7 dal Parma penultimo. I tre punti arrivati alla Dacia Arena sono importanti, ma il Presidente Cairo vuole rimanere cauto proprio perché la strada è ancora lunga. Ne ha parlato al Corriere di Torino, ecco le sue parole.
“E’ stata senz’altro una vittoria pesantissima, però mancano ancora molte partite. La cosa buona è aver visto la squadra compatta, quadrata: abbiamo concesso pochi spazi e ci siamo mossi bene contro una formazione fisica e di qualità con giocatori importanti come Pereyra, De Paul e Llorente. E il Toro ha dato prova di solidità, compattezza e grande voglia di vincere.”
Questa grinta è la caratteristica che più è piaciuta al Presidente Cairo: “Si nota come nella squadra sia aumentata l’autostima, che i risultati certo aiutano, ma tutta la squadra ha uno spirito importante. Abbiamo fatto a meno di diversi giocatori in queste settimane, chi per problemi fisici chi per Covid, ma chi è entrato si è mostrato all’altezza, ha portato qualcosa di positivo. Dobbiamo essere contenti certo – conclude Cairo – ma con i piedi per terra: ora arriva la Roma, un’altra grande rivale, una partita importante”.
[Fonte: Torino Fc]
Comments (3)
Hud
Si vince una partita e rispunta come i funghi a settembre…….. e ammettesse i suoi errori cosí come usa la parola ” importante” sarebbe giâ un passo avanti.
Giocatori importanti avversario importante…..bla bla un copione…….
Ardi
Parla meno e vendi seriamente la società. Grazie
Ardi
Parla meno e vendi seriamente la società. Grazie e a mai più rivederci