Bologna-Torino 1-1, Nicola: “Dobbiamo essere più lucidi, pareggio che sta stretto”
Un Davide Nicola amareggiato ai microfoni di Sky nel postpartita, forse consapevole di aver raccolto troppo poco per la partita fatta dal Toro, soprattutto nel secondo tempo. Un 1-1 dal gusto agrodocole per la vittoria del Cagliari a Udine e dei punti fatti da tutte le dirette concorrenti. Ecco le dichiarazioni del mister.
La prestazione della squadra? “I risultati li stiamo avendo, questa sera per i numeri che abbiamo prodotto non siamo riusciti ad ottimizzarli con la vittoria. Ai ragazzi però non dico nulla, il risultato ci sta molto stretto, ma due giorni dopo la grande vittoria con la Roma, gli posso rimproverare poco“.
Maggior consapevolezza nel secondo tempo? “Noi concentriamo la possibilità di fare risultato attraverso la prestazione. Questa sera abbiamo difettato di lucidità e precisione, i giocatori non sono robot e stanno mostrando energie incredibili. Ora dobbiamo prepararci alla partita difficilissima di lunedì contro il Napoli“.
Zaza-Belotti? “Stanno facendo bene tutti. A me dispiace anche non dare spazio a Bonazzoli che possiede ottime qualità e sul quale crediamo, a distanza di due giorni abbiamo optato di fare dei cambi senza sconvolgere troppo i meccanismi e tutti hanno fatto la loro parte. Dobbiamo solo migliorare di più la lettura del match senza aver foga ed essere più lucidi“.
[Fonte foto: Torino Fc/LaPresse]