Bollettino medico dopo Verona-Torino: buone notizie per Sirigu
Verona-Torino è stata una partita che comunque ha permesso ai granata di portare a casa un punto importante per la lotta salvezza; nonostante la vittoria sarebbe stata decisiva.
Durante il match però, la paura è stata protagonista al minuto 9: cross del Verona, palla alta e presa di Sirigu; il portierone sardo cade a terra, disturbato da Kalinic, e compie una distorsione innaturale del ginocchio. Inizialmente, le urla del calciatore sembrano preannunciare il peggio, ma poi l’estremo difensore stringe i denti e termina il match.
Ecco il bollettino medico della società granata, con riferimento anche a Nkoulou, uscito malconcio per una botta alla caviglia: “Salvatore Sirigu ha accusato una lieve contusione al ginocchio destro. Distorsione alla caviglia destra invece per il difensore Nicolas Nkoulou, costretto ad abbandonare anzitempo il campo. Entrambi gli infortuni verranno rivalutati domani”.
La speranza è di avere Sirigu a disposizione già per la partita di Mercoledì contro il Milan, dove i granata dovranno cercare l’impresa per chiudere ogni discorso salvezza ed evitare finali thriller.
[Fonte foto: SOSFanta]