Il Toro rialza la testa e riconquista i 3 punti: con l’Udinese finisce 1-0

Triplice fischio al Grande Torino: i granata battono di misura l’Udinese di Sottil e volano al settimo posto. La formazione di Juric, dopo un primo tempo incolore, va in vantaggio all’alba della seconda frazione di gioco grazie al gol da grande attaccante di Yann Karamoh, capace di danzare sul filo del fuorigioco, sbucare dietro ai difensori friulani ed insaccare. Prestazioni da sottolineare anche per Ricci, sempre più leader del centrocampo granata, Miranchuk, in grande crescita, e Schuurs, ormai una certezza in difesa.

A fine match ha parlato ai microfoni di DAZN l’autore del gol partita, Karamoh, che si è lasciato andare anche su alcune dichiarazioni sull’Europa:

“È stata una partita difficile contro una squadra fortissima, ma noi abbiamo fatto una bella prestazione e sono contento per me e per la squadra. Mi sono allenato bene e ora ho la fiducia del mister. È un momento importante per me e per noi e dobbiamo cercare di andare in Europa. Lo meritiamo, l’importante è continuare così”.

Anche il mister Juric ha parlato a DAZN nel post partita:

“Questa è una vittoria importantissima, i ragazzi non hanno mai mollato ed erano carichi oggi, nonostante le tante partite in pochi giorni”.

Su Aina e Karamoh?

“Spero che Aina trovi continuità, perché prima dell’infortunio era il suo momento migliore. Karamoh è un ragazzo stupendo, mi ha dimostrato di non mollare mai e penso ci potrà dare tanto”.

Sul gruppo?

“I ragazzi mi stanno dimostrando un grande attaccamento con la loro grande forza di volontà. Ora dobbiamo cercare di recuperare bene i giocatori e di giocare sempre con questo spirito”.

La crescita di Ricci?

“Ricci da un paio di mesi è molto più completo, ora riesce anche a far gol, inserirsi, rubare palloni. È cresciuto molto”.

Crediti Foto: Photo Ndrerim Kaceli LiveMedia – World Copyright

Leave a Reply