Torino-Sassuolo LIVE: le formazioni ufficiali e il prepartita in diretta
L’anticipo del venerdì sera della 4^ giornata di Serie A vedrà il Sassuolo di Alessio Dionisi ospitare il Torino di Ivan Juric. Gli emiliano con una vittoria, un pareggio e una sconfitta occupano il nono posto in classifica, mentre i granata dopo la convincente vittoria ai danni della Salernitana sono all’undicesima posizione, a quota 3 punti.
Partita che desta curiosità, soprattutto agli occhi di Juric: il tecnico croato infatti, come raccontato nella conferenza stampa di presentazione, è interessato a capire a che punto è arrivata la sua squadra, nel primo vero test importante della stagione.
Le formazioni ufficiali:
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. Dionisi
Torino (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Lukic, Aina; Praet, Brekalo; Sanabria. All. Juric
Mister Juric ha parlato prima della partita ai microfoni di DAZN, ecco le parole del tecnico croato: “La mia sensazione è che sarà lunga perchè bisogna inserire bene gli ultimi arrivati: oggi vogliamo fare una buona partita. L’idea è conoscere a fondo le qualità della squadra partita per partita: oggi mi aspetto un gara importante contro una squadra di valore. Il Sassuolo prosegue la linea dettata in precedenza da De Zerbi: sono devastanti se gli lasci troppo spazio.”
Ai microfoni di DAZN, ha presentato la sfida di stasera anche Wilfired Singo. Ecco le parole dell’esterno granata: “Sarà una partita difficile, contro una buona squadra: dovremo fare il nostro miglior gioco per vincere. Devo fare di più dal punto di vista offensivo, come Ansaldi sulla fascia sinistra. Sfida con Boga? Vediamo dopo la partita chi avrà avuto la meglio.“