Toro, la probabile formazione contro il Sassuolo
Dopo la convincente vittoria contro la (modesta) Salernitana, il Toro di Juric domani sera sarà di fronte ad un banco di prova decisamente impegnativo: i granata alle 20.45 saranno ospiti al Mapei Stadium del Sassuolo di Alessio Dionisi.
Una vittoria, un pareggio e una sconfitta nelle prime tre di campionato per i neroverdi, che in queste settimane hanno dimostrato qualità in un gioco spumeggiante che con l’addio di De Zerbi ha avuto modo di confermarsi proprio con il neo tecnico Dionisi. Il Toro, dal canto suo, sarà di fronte ad un esame che non vorrà sbagliare, e come sottolineato da Juric oggi in conferenza stampa (qui le sue parole) il tecnico croato sarà curioso di capire a che punto è la sua squadra.
Possibili novità nell’11 titolare granata, che potrebbe vedere il debutto dal primo minuto di Brekalo e Praet. Prosegue l’assenza di Izzo, che sarà sostituito da Zima, reduce dall’esordio convincente di domenica scorsa contro la Salernitana. Conferma in arrivo per Ansaldi: il capitano granata, in attesa del rientro di Belotti, è in un ottimo stato di forma e sembra essere ancora una volta l’uomo in più di questo Torino.
La probabile formazione:
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Buongiorno; Singo, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Brekalo, Praet; Sanabria. All. Juric.