Verso Torino-Milan, Pioli: la vittoria di domenica ci ha dato fiducia, ma siamo concentrati sul Torino
Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Torino. Ecco le sue dichiarazioni:
SUL MILAN:” L’equilibrio è una delle nostre qualità maggiori. La squadra sembra aver recuperato, dalla gara con la Juventus e domani sceglierò chi far giocare. Vincere domenica ci ha dato grande fiducia, ma ci sono ancora 3 partite da giocare e da vincere.”
SUL TORINO:” Domani troveremo un avversario diverso, motivato e c’è bisogno di fare ancora dei punti per centrare l’obiettivo. Non so come il Torino affronterà la sfida, ma noi dobbiamo fare la nostra partita per dare continuità dopo la partita di domenica sera. Ogni partita nasconde delle difficoltà, essere squadra significa essere bravi a superarle insieme.”
SUI SINGOLI:“Zlatan ha subito una lieve distorsione al ginocchio e non sarà disponibile sia per domani che per domenica. Rebic è un titolare del Milan, lo preparo in base a quello che credo ci possa servire di più e che penso sia meglio per la squadra. Brahim è il più adatto a giocare con Chalhanoglu, perchè è capace di inserirsi tra le linee.”
[Fonte foto Milanlive.it]