Torino-Parma 1-0, Vojvoda: “Felice per il gol, era preparato così”

Primo gol in carriera in Serie A per Mergim Vojvoda ma è pesantissimo in ottica salvezza per il Torino: la vittoria col Parma per 1-0 sancisce la retrocessione della squadra di D’Aversa e fa allungare i granata a +3 sul Benevento. L’esterno belga si è presentato ai microfoni di Sky Sport nel postpartita, ecco le sue parole.

Primo gol in Serie A, te lo aspettavi?No, sono davvero felicissimo ma lo sono ancora di più perchè abbiamo vinto 1-0 ed è stato un gol fondamentale“.

Per te è la prima stagione in Italia, il dualismo con Singo ti stimola?Non è facile, è il mio primo anno qui e abbiamo anche cambiato allenatore e quando gioco voglio fare il meglio possibile. Ora dobbiamo pensare alla nostra posizione e salvarci. Non è importante chi gioca, tra me e Singo c’è un bel rapporto ma sono contento di aver fatto gol oggi”.

La situazione del gol era preparata?Si, per tutta la settimana il mister mi diceva di chiudere in area sui cross dalla fascia opposta, loro hanno presi tanti gol così durante l’anno. La dedica? E’ per il mio nipotino“.

[Fonte foto: Torino Fc/LaPresse]

Leave a Reply