Il prepartita di Bologna-Torino: le formazioni ufficiali e le ultime dai campi

Siamo live dallo Stadio Renato Dall’Ara per la partita tra Bologna e Torino, valida per la 32esima giornata di campionato. Turno infrasettimanale molto importante per quanto riguarda le zone basse della classifica: contemporaneamente ai granata scenderanno in campo anche Spezia e Parma rispettivamente contro Inter e Juventus, e il Benevento nello scontro salvezza con il Genoa.

Il Toro di Nicola vuole approfittare del calendario per conquistare 3 punti che diventerebbero fondamentali in vista dei prossimi turni, mentre il Bologna di Sinisa Mihajlovic vuole chiudere definitivamente il discorso salvezza arrivando ai 40 punti che al momento distano di sole 3 lunghezze.

Le formazioni ufficiali: 

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Soumaoro, Danilo, Dijks; Dominguez, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. A disposizione: Da Costa, Ravaglia, Skov Olsen, Baldursson, Palacio, Antov, De Silvestri, Schouten, Svanberg, Faragò, Vignato, Juwara.

Torino (3-5-2): Milinkovic; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Rodriguez; Zaza, Belotti. A disposizione: Ujkani, Lyanco, Lukic, Baselli, Gojak, Ansaldi, Sanabria, Bonazzoli, Vojvoda, Murru, Linetty, Buongiorno.

Negli ultimi giorni ha tenuto banco nel mondo del calcio la questione della SuperLega. Nonostante le pressioni e l’impegno di Cairo per fermare il tutto, il Toro non si è fatto influenzare dall’esterno e ha mantenuto alta la concentrazione sulla partita di stasera. Lo ha confermato anche il capitano Andrea Belotti, tornato finalmente decisivo per la squadra: “Abbiamo tutti sentito cos’è successo, non sappiamo cosa c’è stato dietro non vivendola in prima persona. Da fuori ha scombussolato tutto, però visto che non ci riguardava personalmente noi siam rimasti concentrati sulla partita.

 

Leave a Reply