Verso Atalanta-Torino – Gasperini: “La priorità è la Coppa Italia. Con il Toro daremo il massimo”
Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha presentato nella consueta conferenza stampa il match di domani pomeriggio al “Gewiss Stadium” alle ore 15 tra Atalanta e Torino: “La nostra priorità è la semifinale di Coppa Italia. Possiamo raggiungere la finale, quindi mercoledì è una sfida di importanza notevole“.
“Contro il Torino daremo il massimo, sia chiaro. Gli assenti? Dovremmo recuperare in tempo Sutalo, Maehle ha un taglio sul piede ma dovrebbe essere ok anche lui. Hateboer? Domani non ci sarà: purtroppo ha subìto una microfrattura a Milano, son quelle cose che se ti trascini vanno operate. Attualmente non sappiamo i tempi di recupero. La squadra? Sono molto soddisfatto, stiamo affrontando questo periodo in maniera eccellente, i ragazzi producono molte azioni. Ripeto, sono molto contento anche perchè abbiamo avuto tutte partite molto impegnative, spesso noi fuori ci stanchiamo a vedere i ragazzi in campo correre [ride, ndr]”.
“Ilicic? E’ assolutamente recuperato. Anche lui a volte ha degli alti e bassi, ma ci sta. A Milano sembrava un Pallone D’Oro, ora meno. Pasalic? E’ stato fuori molto, ma sta bene e recupera sempre meglio. Kovalenko? E’ appena arrivato, lo valuteremo con calma e il prossimo sarà il suo primo allenamento“.
[Fonte foto: calciodangolo.com]