Toro, la probabile formazione contro il Sassuolo
Squadra che vince non si cambia. E sarà così anche domani, quando il Toro ospiterà allo Stadio Olimpico Grande Torino il Sassuolo di Alessio Dionisi.
Qualche mese fa i ragazzi di Juric proprio contro il Sassuolo al Mapei Stadium sfoderavano una delle migliori prestazioni degli ultimi anni e domani, nel fortino che è diventato lo stadio Grande Torino, vorranno ripetersi. Dall’altra parte arriverà un Sassuolo che arriva da un periodo di discontinuità e che, con i suoi 28 punti, vuole mantenersi attaccato alle dirette concorrenti per un posto europeo.
Come scritto Juric molto probabilmente si affiderà agli stessi 11 scesi in campo nelle ultime due vittorie in campionato: conferme in arrivo quindi per Rodriguez e Vojvoda, tra i migliori nell’ultima gara di campionato contro la Sampdoria. Partirà ancora una volta dall’inizio anche Mandragora: il centrocampista si è ripreso definitivamente il posto da titolare e vince il ballottaggio con Pobega.
La probabile formazione del Toro
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. All. Juric