Praet

Toro, la probabile formazione contro il Genoa

Domani alle 18:30 il Toro di Juric ospiterà il Genoa di Ballardini allo Stadio Olimpico Grande Torino. Reduci da due punti nelle ultime quattro partite, i granata – come spiegato da Juric in conferenza stampa -, hanno bisogno di portare a casa la vittoria che manca ormai da un mese. Di fronte arriverà un Genoa che, con la seconda peggior difesa del campionato, vuole provare ad allontanarsi dalla zona bassa della classifica.

L’ultima settimana in casa Toro ha finalmente portato buone notizie: oltre al recupero completo di Zaza e Belotti, già a disposizione nella trasferta di Napoli, Juric per domani potrà contare anche su Dennis Praet. Il centrocampista belga, tornato ad allenarsi con il gruppo ad inizio settimana, ha smaltito completamente il problema muscolare che l’ha tenuto lontano dal campo per 34 giorni ed è finalmente a disposizione della squadra. Insieme a Brekalo, completerà la trequarti granata.
Ritorno dal primo minuto anche per il Gallo Belotti: il capitano granata, nonostante non sia ancora al 100% della forma, ha convinto Juric durante la settimana di allenamenti e si candida per partire titolare.

La probabile formazione: 

Torino (3-4-2-1): Vanja Milinkovic-Savic; Djidij, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Lukic, Aina; Praet, Brekalo; Belotti. All. Juric

Leave a Reply