Toro, la probabile formazione contro il Cagliari
Toccherà a Cagliari e Torino chiudere la 16^ giornata di Serie A nel posticipo di questa sera alle 20:45 alla Unipol Domus. I granata vogliono tornare alla vittoria dopo il pareggio casalingo contro l’Empoli, mentre i sardi sono alla disperata ricerca di punti per uscire dalla zona retrocessione. Sarà la prima volta di Mazzarri contro il Toro dopo l’esonero avvenuto a febbraio 2020.
Juric dovrà fare i conti con diverse assenze prima di decidere la formazione ufficiale. Come affermato dal tecnico nella conferenza stampa prepartita, per stasera dovrebbe recuperare solo Rodriguez, che comunque non dovrebbe partire titolare, mentre non saranno della gara Mandragora, Verdi, Djidji e Belotti, oltre allo squalificato Singo. E’ partito con la squadra un po’ a sorpresa Cristian Ansaldi: l’argentino dopo più di un mese di stop rientra tra i convocati, ma sicuramente non partirà dal 1′.
Saranno quindi Vojvoda e Ola Aina gli esterni granata, supportati a centrocampo dal duo Lukic-Pobega. Ancora qualche dubbio invece sulla trequarti, dove Pjaca e Praet partono favoriti su Brekalo e Linetty, mentre avanti toccherà a Sanabria.
La probabile formazione del Toro:
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Buongiorno; Aina, Lukic, Pobega, Vojvoda; Praet, Pjaca; Sanabria. All. Juric.