Torino-Milan 0-7, le pagelle dei granata
Prestazione indecente dei granata che prendono un’imbarcata dal Milan. Ecco i giudizi della redazione sulla partita di ieri:
Sirigu 5,5: Il portiere sardo nei 7 gol subiti di questa sera non può nulla.
Bremer 4,5: Prestazione altamente insufficiente per il brasiliano, dopo tante partite da protagonista. Tanti, troppi errori in marcatura e in fase di impostazione.
Lyanco 4: ci capisce poco il brasiliano che con Rebic fatica dall’inizio alla fine, regalandogli la seconda doppietta della sua carriera.
Buongiorno 4,5: Prova insufficiente del difensore, nonostante la personalità messa in campo.
Rodriguez 4: Prova impalpabile dello svizzero che viene letteralmente mangiato da Calabria sulla fascia. Bocciatura piena (56’Ansaldi 4,5: Entra per dare una scossa, ma il Milan ormai ha la partita in mano)
Baselli 5: Prova ad inserirsi e a far girare qualche pallone, ma non è serata neanche per lui. (56’Verdi 4:Entra a partita già segnata, ma la sostanza non cambia, non riesce neanche a battere i calci piazzati.)
Mandragora 4,5: Prima prestazione altamente insufficiente del centrocampista campano, che è totalmente schermato dai centrocampisti del Milan.
Linetty 4: Insieme a Rodriguez i peggiori dei primi 45 minuti dei granata, non azzecca neanche un passaggio. Nel secondo tempo si fa recuperare un pallone da Kessie che regala il 3-0 a Brahim Diaz.(56’Rincon 4,5: Entra e non incide nel match)
Singo 4: Theo è un avversario difficile da tenere a bada, e si vede. Lo spagnolo non lo fa muovere neanche un centimetro.
Bonazzoli 4,5: Il mister gli regala la possibilità di mettersi in mostra, ma lui non ripaga la scelta.
Zaza 5: Combatte con la difesa del Milan, ma combina poco.
All.Nicola 4: Tiene fuori tanti titolari in ottica Spezia, forse troppi. La situazione si fa più pesante, per sabato l’obiettivo adesso è vincere.
[Fonte Foto Piero Cruciatti / LaPresse/TorinoFc]